Comunicazione per Enti
Il lavoro della comunicazione è importantissimo. Come migliora la qualità di un servizio erogato da un ente i cui dipendenti lavorano in armonia, che hanno appreso delle strategie per la gestione dello stress, che possiedono alcune nozioni base relative allo studio dei differenti tipi di personalità e quindi possono cooperare meglio con il cittadino, con i colleghi e con i superiori? Come si lavora quando si hanno mappe mentali per organizzare il lavoro o lo studio e strumenti per attivare l’intelligenza laterale oltre a quella logico/lineare?
Le scienze olistiche stanno lentamente entrando a far parte del panorama culturale dei nostri tempi ristrutturando vecchie abitudini comportamentali negative, trasformandole in positive.
In tutti gli enti: comuni, scuole, ospedali, istituzioni, associazioni/fondazioni, pro/loco, università della Conoscenza c’è la possibilità di erogare una formazione mirata per i partecipanti, siano essi dipendenti, insegnanti, medici, professionisti o privati che desiderano sviluppare la propria comprensione della vita, delle cose, della gente. Ed è possibile farlo sia attraverso incontri d’aula e seminari con attribuzione dei crediti formativi.